Chia Laguna Half Triathlon 2017

27 Febbraio 2017 at 17:55

Gli sportivi e gli amanti della natura della Sardegna non possono perdere il Chia Sardinia 70,3, la half distance che si terrà il 23 aprile 2017: 1,9 chilometri di nuoto nel mare più bello della Sardegna, 90 chilometri di bici lungo le strade panoramiche della costa meridionale e un percorso di 21 chilometri di corsa che si snoda tra il Chia Laguna e le magnifiche spiagge di Chia.

La costa del Sud della Sardegna, in primavera mostra tutta la sua meraviglia. Il percorso sportivo offre panorami mozzafiato sulla natura incontaminata di Chia, sulle acque turchesi del mare e sul verde della vegetazione mediterranea in fiore.

Il Chia Laguna Half Triathlon si svolgerà domenica 23 aprile 2017.

Chia Laguna Half Marathon 2017

Chia Laguna Half Marathon, più di una semplice gara. Nel panorama podistico internazionale, la Chia Laguna Half Marathon si è ormai affermata come la mezza maratona più seguita della Sardegna. Un evento organizzato da MG Sport e Laguna Running che annualmente ad aprile  raduna tutti gli amanti della corsa. Alla distanza classica di 21.097 metri, si affianca infatti una 10 km competitiva, pensata per chi ancora non corre la doppia distanza. Le 21 km, 10 km e 5 km non competitive sono invece dedicate agli amatori desiderosi di una piacevole esperienza sportiva all’aria aperta.

La Chia Laguna Half Marathon è più di una gara: è un evento che coniuga sport e turismo nello scenario suggestivo della Sardegna del Sud, tra le meraviglie della macchia mediterranea, i colori del mare e il mite clima primaverile.

Il Chia Laguna Half Marathon si svolgerà domenica 30 aprile 2017.

 

Fonte: Chia Laguna ResortChia Laguna Half Triathlon